22/03/2021
M’Illumino di Meno – 26 Marzo Giornata del risparmio energetico

Logo m'illumino di menoBanca Tema aderisce anche quest’anno a “M’Illumino di meno”, l’iniziativa lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di RaiRadio2 in occasione della Giornata del Risparmio Energetico, promossa da Federcasse e Confcooperative.

L’edizione 2021 di “M’illumino di meno” è dedicata al “Salto di specie”, l'evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere, mai così di attualità come in questo momento di crisi sanitaria mondiale.

L’invito di “M’illumino di Meno” 2021 è quello di raccontare i piccoli e grandi “Salti di specie” nelle nostre vite. Quelli già fatti e quelli in programma: dalla mobilità all’abitare, dall’alimentazione all’economia circolare.

Federcasse e Confcooperative aderiscono alla giornata con lo slogan “Facciamo un salto, mettiamo in campo l’energia!”. Il salto riprende il tema lanciato dalla trasmissione Caterpillar, declinandolo con quello più ampio dell’energia: energia pulita, energia fisica, pratiche del vivere sostenibile, mobilità sostenibile.

L’invito di Banca Tema è in primo luogo quello di spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili nella giornata di venerdì 26 marzo e di collegarsi al link di seguito riportato per raccontare il proprio “Salto di specie” (Clicca Qui).

Decalogo m'illumino di meno 2021